Il Fotogruppo L'Incontro è un'associazione culturale attiva sul territorio di Collegno che ha compiuto 40 anni. Le nostre finalità previste dall'art. 4 del nostro Statuto sono:

Il “Fotogruppo L’Incontro” ha per fine essenziale lo sviluppo e la diffusione della cultura fotografica attraverso il costante confronto tra quanti la praticano, incontri, dibattiti, corsi, mostre fotografiche e manifestazioni similari non aventi scopo di lucro. Vuole inoltre contribuire con tutte le sue possibilità allo sviluppo e a una diffusione di una cultura dell’immagine in qualsiasi forma artistica essa venga prodotta, anche incoraggiando ogni tipo di sperimentazione. L’associazione può organizzare (o partecipare), anche in unione con altri Enti o Associazioni, manifestazioni strettamente culturali non rientranti nella sua normale attività purché non in contrasto con gli scopi sopra indicati.

Se ti interessano le nostre attività vieni a conoscerci il Martedì sera dalle 20:45 presso la nostra sede oppure contattaci all'indirizzo incontro@fgincontro.it.

Per il 2017 le quote associative annuali sono:

  • - 50 euro per i soci Ordinari;
  • - 20 euro per i soci Famigliari (parenti di primo grado di un socio Ordinario);
  • - 10 euro per i soci Giovani (nati dopo l'01/01/1986)

Per maggiori informazioni e per i vantaggi dei soci consulta la pagina dei tesseramenti.